
Angelo ingordo PDF
Roberto VallerignaniIn una città di provincia, lispettore Antonelli, a un passo dalla pensione, è alle prese con il primo vero caso della sua tranquilla e ordinaria carriera. Una donna viene ritrovata senza vita nella sua camera da letto e tutto fa pensare a una morte naturale, eppure qualcosa sembra non quadrare. Lincontro con un eccentrico professore di storia porterà le indagini su una pista del tutto inaspettata. Strani movimenti notturni nellantica città romana di Carsulae, la scoperta di un papiro e del suo segreto, una catena di inquietanti delitti disegneranno infine il piano di una mente geniale e perversa.
23 lug 2010 ... Bèl ch'mé un ànzel che abbiamo anche in italiano “bello come un angelo” ... Magnèr ch'mé un lùder, questo “lùder” è l'ingordo, ma la parola ...
Tecnologia
PC e Mac
Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.
iOS & Android
Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader
eBook Reader
Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.icreativemaster.com o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.
Reader
Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.
Marketplace
Note correnti

È la tua immaginazione: un nucleo fecondo, fluido e nutriente come il liquido amniotico in ci si compie la gestazione del feto. Potresti partorire l’idea geniale, il libro, un quadro, una filosofia, un figlio, un amore.La tua creatività, comunque tu decida di usarla, è la tua bacchetta magica, ciò che ti contraddistingue e ti offre una marcia in più. Ne è prova il vassoio in ceramica bianca e blu del 1633, opera di Angelo d’Alessandro (Laterza – Taranto) che raffigura un uomo in ricche vesti intento a divorare tagliatelle oggi conservato presso il Museo della Ceramica di Faenza. Il titolo “l’ingordo” è riportato sul piede.

L’ispettore Antonelli, il protagonista del romanzo Angelo ingordo- di Roberto Vallerignani, non ha le caratteristiche dell’eroe tenebroso o dell’investigatore dall’intuito invincibile.L’ispettore Antonelli è a un passo dalla pensione, e ha svolto con coscienza il suo lavoro per tanti anni, con la consapevolezza di non avere un acume investigativo particolare.

16 gen 2019 ... La Sella del Vento, edito da La Riflessione, divenuto in seguito il soggetto di un film diretto da Andrea Sbarretti. Angelo Ingordo secondo ... 3 mag 2020 ... di Francesca Faratro Ingordo è il suo nome d'arte, quello che egli stesso ha scelto per ... INGORDO - Alessandro Tipaldi, conosciuto come Ingordo ... Luciano Pignataro - WineBlog · Stefano Tesi - Alta fedeltà · Angelo Peretti ...

30 mag 2019 ... da un ingordo speculatore: questi aveva, alla sua volta, ceduto per trenta lire ogni pino. Per trenta lire caddero in poco tempo i tronchi secolari; ...

Recensione: Angelo Ingordo di Roberto Vallerignani Creato il 08 giugno 2014 da L'Angolino Di Ale @LangolinodiAle Ciao amici lettori, oggi vi parlo di un libro giallo che ho deciso di gustarmi con un bel bicchiere di latte ed una fetta di ciambellone variegato (…tutta colpa delle amiche food-bloggers che mi fanno venire voglia di preparare dolci!).