Criceti.pdf

Criceti PDF

Marta Avanzi

Graziosi e simpatici, i criceti hanno oggi un posto di rilievo tra i piccoli animali da compagnia. Poco costosi e facili da allevare, sono molto puliti e con le loro buffe espressioni sanno rallegrare anche i padroni più esigenti. Per impostare con loro un buon rapporto e una convivenza serena è però necessario conoscerli bene. Questo libro vi suggerisce come scegliere lesemplare più adatto, dove acquistarlo, quali accessori sono davvero necessari e fornisce consigli sullalimentazione, ligiene, la prevenzione e la cura di eventuali malattie, oltre a preziose indicazioni per fare amicizia con questo piccolo roditore.

08/07/2006 · Domande sulle varie specie di criceti 440 Argomenti 7193 Messaggi Ultimo messaggio Re: Russo o Roborovski? da Ciacola 25/05/20, 17:22 Salute Domande sulla salute dei criceti 2469 Argomenti 46291 Messaggi Ultimo messaggio Re: Ruota piccola da Elegantone 22/05/20, 21:29 I criceti nani sono a volte mordaci, quindi meglio iniziare con un Siriano (a meno che tu non sia in cerca di sfide!) Se non hai paura di essere morso, acquista pure un criceto nano. Certi criceti all’inizio mordono, poi smettono quando si abituano ad essere toccati. Se acquisti un criceto nano, non metterlo in una gabbietta qualsiasi.

7.11 MB Dimensione del file
884121063X ISBN
Criceti.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.icreativemaster.com o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Trova più di 27 Mangimi e mix per roditori criceti in Miscota. Disponiamo delle migliore marche di Mangimi e mix per roditori criceti: Raff, Jr Farm, Beaphar e molto di piú.

avatar
Mattio Mazio

I criceti nani, dal canto loro, hanno bisogno come minimo di 800 cm² di superficie e di uno spazio in verticale di circa 20 cm dal fondo della gabbia. Vi raccomandiamo caldamente di rispettare le dimensioni minime richieste per quanto riguarda il più classico degli habitat per criceti, ovvero 80 x 40 cm di superficie per 40 cm di altezza.

avatar
Noels Schulzzi

Trova più di 27 Mangimi e mix per roditori criceti in Miscota. Disponiamo delle migliore marche di Mangimi e mix per roditori criceti: Raff, Jr Farm, Beaphar e molto di piú.

avatar
Jason Statham

I criceti sono deliziosi topolini da compagnia, che prima o poi ognuno di noi ha avuto in casa: ma quali sono le razze di criceti più pucciose?Ricordiamo con affetto il cartone “Hamtaro”, dove criceti di qualsiasi razza e colore vivevano avventure incredibili, quanta nostalgia!Noi abbiamo selezionato 3 tra le 6 razze di criceti che ci sono nel mondo: non solo le più diffuse, ma anche le

avatar
Jessica Kolhmann

Criceti Vendo bellissimi criceti russi abituati a stare in mano, perfetti per un po' di compagnia o per bimbi. 3 criceti bianchi maschi, 3 criceti marroni 2 femmine e 1 maschio, e una criceta femmina totalmente grigia davvero particolare, no perditempo WhatsApp 3458823270