Smart english.pdf

Smart english PDF

Adrian Wallwork, Eleonora Gallitelli

Come potenziare il proprio inglese in modo rapido ed efficace e secondo le proprie esigenze? Con un manuale smart, ricco di consigli semplici e concreti per il lavoro, lo studio, il tempo libero. Adrian Wallwork - docente madrelingua inglese che da molti anni vive e insegna in Italia - ed Eleonora Gallitelli - autrice e traduttrice - forniscono in questo agile manuale le tecniche per ottenere in poco tempo e con il minimo sforzo il massimo del risultato: dalle strategie per imparare più vocaboli alle soluzioni per scrivere senza errori, dagli accorgimenti per avere conversazioni proficue e appaganti ai trucchi per comprendere ciò che vediamo e ascoltiamo, Smart English mostra come far fruttare al meglio le conoscenze che già abbiamo e come apprendere facilmente ciò che ci manca. Un manuale innovativo e semplice da consultare, lalleato perfetto per preparare e gestire con tranquillità e sicurezza ogni situazione. Tutti i consigli più utili e concreti per allenare il vostro inglese a partire dalle risorse e dalle necessità della vita di ogni giorno. Per lo studio, il lavoro, il divertimento, Wallwork fornisce in questo agile manuale tecniche e soluzioni per ottenere in poco tempo e con il minimo sforzo il massimo del risultato: dalle strategie per imparare più vocaboli possibile agli accorgimenti per scrivere senza errori, dai suggerimenti per avere conversazioni sciolte e interessanti ai trucchi per capire ciò che vediamo e ascoltiamo, tutte le risorse per usare l’inglese al meglio. E muoversi con tranquillità e sicurezza in ogni situazione.

Smart english, Libro di Adrian Wallwork, Eleonora Gallitelli. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli, collana Varia, brossura, data pubblicazione gennaio 2018, 9788817098960. My English Lodi organizza corsi finalizzati al conseguimento delle Certificazioni in lingua inglese di livello A2, B1, B2, C1 e C2 (secondo il Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue). Questi corsi si rivolgono soprattutto agli studenti universitari e non, ma anche a tutti coloro che vogliono CERTIFICARE le proprie conoscenze della lingua inglese.

3.95 MB Dimensione del file
8817098965 ISBN
Smart english.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.icreativemaster.com o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Отзывы от реальных студентов о курсах английского языка Smart English ( Смарт Инглиш) в Нур-Султане, обсуждение школы английского Smart English ... Кружок английского языка "Smart English" для детей 9-10 лет. dsc_5453.jpg Основная задача курса – научить детей, занимающихся в группах с ...

avatar
Mattio Mazio

North American English is the most popular and commonly learned English in the world. At CCEL we see a tremendously positive shift happening in the way the w

avatar
Noels Schulzzi

North American English is the most popular and commonly learned English in the world. At CCEL we see a tremendously positive shift happening in the way the w

avatar
Jason Statham

HP Printers - Install and Use the HP Smart App (Windows 10) This document is for HP printers and the HP Smart app for Windows 10 computers . The HP Smart app includes tools to print, scan, check ink levels, and set up your printer on a wireless network.

avatar
Jessica Kolhmann

I nootropi, conosciuti anche come "smart drugs" (farmaci intelligenti) e smart nutrients, sono sostanze che aumentano le capacità cognitive dell'essere umano (abilità e funzionalità del cervello).La parola nootropo deriva dal Greco, nous (mente) e tropein (volgere, mutare). Generalmente, i nootropi lavorano aumentando il rilascio di agenti neurochimici (neurotrasmettitori, enzimi e ormoni Get free access to a wide collection of multimedia content, digital books and tools to teach and learn.